giovedì 14 maggio 2009

Daniele Ferrari, candidato della Sinistra nella coalizione Noi Bagnolo




Daniele Ferrari ha 36 anni ed è bagnolese da tre generazioni. E’ laureato in lingue e letterature straniere, con master in commercio estero. Dal 2005, dopo aver svolto il lavoro di area manager estero in una grande azienda ceramica, insegna lingua e civiltà francese nelle scuole medie e superiori. La sua più grande passione è la musica, in particolare il pianoforte, che suona da quando aveva 12 anni.
In campo politico, è stato segretario di Rifondazione Comunista a Bagnolo, poi ha aderito al progetto di sinistra unitaria rappresentato alle elezioni europee da SINISTRA e LIBERTA, alle elezioni provinciali da SINISTRA E VERDI, alle elezioni comunali da SINISTRA PER BAGNOLO.

“Sono onorato di accettare la candidatura al Consiglio comunale nella coalizione di centro-sinistra NOI BAGNOLO. Credo nel rinnovamento, ma credo anche che il rinnovamento non possa essere spostare il nostro comune a destra.Il mio campo è quello di una nuova sinistra unitaria. Se gli elettori bagnolesi mi daranno fiducia, intendo lavorare per:


· Migliorare ed incrementare i servizi scolastici, dalla prima infanzia all’adolescenza.
· Rendere più equo ed accessibile il sistema delle rette dei nidi e delle scuole di infanzia.
· Arricchire l'offerta culturale del nostro teatro valorizzando le compagnie legate al territorio.
· Aumentare le opportunità di aggregazione per i giovani e i giovanissimi mettendo in rete e rafforzando quanto già offre Bagnolo ( Scuole di musica, Scuola di danza, impianti sportivi, Centro giovani).
. Migliorare la qualità ambientale e promuovere comportamenti ambientalmente responsabili

Nessun commento:

Posta un commento