sabato 6 marzo 2010

Sinistra Ecologia Libertà contro il decreto truffa



Sinistra, Ecologia e Libertà ha organizzato in piazza Prampolini a Reggio una manifestazione contro il decreto Berlusconi.
“Contro il decreto del governo che legittima i brogli del Partito della libertà è necessario rispondere con la mobilitazione democratica – dice il candidato reggiano alle elezioni regionali Franco Ferretti - Per questa ragione oggi siamo in piazza. Per le liste di Sel che non sono state ammesse in diverse province, Sel non utilizzerà questo decreto: le regole si rispettano. Non riconosciamo un decreto che legalizza l’illegalità. Questo è un broglio di Stato, un’altra vergogna per la nazione. Dove le regole non sembrano più contare o al massimo solo per qualcuno”.
"E' arrivato il momento - conclude Ferretti - che il centrosinistra si prepari e organizzi una protesta democratica, ferma e serena per riaffermare il diritto costituzionale che viene ancora una volta calpestato e chiedere il ripristino della legalità in Lombardia e Lazio. Sperando che l’Italia torni ad avere la schiena dritta e a scrollarsi di dosso questa vergogna".

Nessun commento:

Posta un commento